Contatto: Chiara Del Giudice
Email: delgiudice.beyoulab@gmail.com
Telefono: 3458021129
Buongiorno a tuttə,
Faccio parte di uno studio di psicoterapia sito in Torino, corso Re Umberto 125 (di fianco all’ospedale Mauriziano) dove è disponibile l’affitto di una stanza arredata, silenziosa e molto luminosa. La stanza si trova al 3 piano di uno stabile di pregio, in un appartamento costituito da altre tre stanze occupate da psicologhə e psichiatrə, e un bagno. È presente l’ascensore, sono presenti barriere architettoniche.
Stiamo cercando una figura che possa completare i servizi che già proponiamo. Il profilo che cerchiamo dovrebbe essere orientato alla psicoterapia con minori ed in particolare specializzata nella testistica, certificazione e tutoraggio DSA.
I giorni disponibili sono il lunedì, il mercoledì, il giovedì e il venerdì. Preferiremmo qualcunə interessato a più giornate.
Per ulteriori informazioni, scrivetemi a delgiudice.beyoulab@gmail.com o WhatsApp al numero 3458021129.
Grazie,
Chiara Del Giudice