Gentile Collega,
continuano le iniziative culturali e aggregative organizzate dall’Ordine, per rinforzare il senso di appartenenza e comunanza alla comunità professionale.
Sabato 6 aprile, alle ore 14.30, Ti invitiamo a partecipare alla performance artistica e formativa a cura dello storico Marco Peroni.
Non parlare di architettura, ma far parlare l’architettura. Non parlare di prodotti, ma far parlare i prodotti. Non parlare di risultati, ma far parlare i risultati. Di cosa? Dell’originale progetto economico, sociale e culturale olivettiano e della sua potente attualità. L’obbiettivo è quello di connettere – attraverso una ricostruzione storica rigorosa e una recitazione appassionata – quella vicenda straordinaria al nostro tempo, e lasciare affiorare tutto il suo fascino. Come? Camminando fra le architetture industriali di Ivrea, oggi patrimonio Unesco.Il ritrovo è previsto in via Jervis 11, a Ivrea (TO), alle ore 14.15. Durata della visita: 2 ore massimo.
Il limite massimo di partecipanti è 35.
Iscrizioni entro il 3 aprile 2024.
Per le prossime iniziative verranno inviate specifiche comunicazioni con le indicazioni riguardanti la numerosità dei partecipanti, le modalità e i tempi per finalizzare l’iscrizione.
Ti ringraziamo per l’attenzione e Ti inviamo i saluti più cordiali,
IL PRESIDENTE Giancarlo MARENCO
LA VICEPRESIDENTE Georgia ZARA
IL SEGRETARIO Riccardo BERNARDINI
IL TESORIERE Andrea LAZZARA