Gentile Iscritta, Gentile Iscritto,
il 28 febbraio 2022 è scaduto il termine per il pagamento della quota di iscrizione all’Albo per l’anno 2022.
Da un controllo contabile effettuato dall’Amministrazione dell’Ordine, alla data odierna risulta ancora non corrisposto il Suo contributo annuale.
Le scrivo dunque per ricordarLe di regolarizzare la Sua posizione debitoria mediante il pagamento tramite Pago PA.
Il documento contenente il codice avviso e l’importo, è disponibile nell’Area riservata del nostro sito alla voce “Storico Pagamenti” – Avvisi di pagamento inviati dalla banca – Scarica il documento in pdf anno 2022.
La invitiamo ad utilizzare il documento disponibile sul sito dell’OPP e non quello che ha ricevuto a mezzo mail nel mese di febbraio ‘22 in quanto potrebbe risultare non aggiornato.
Qui di seguito la procedura guidata per effettuare il pagamento on line https://www.ordinepsicologi.piemonte.it/servizi/quota-iscrizione/
Effettuando il pagamento entro il 31 dicembre 2022 non verrà applicata la sovrattassa dovuta per il tardivo pagamento, che decorrerà dal 1° gennaio 2023.
Qualora Lei avesse già provveduto al pagamento, La prego di ritenere nulla la presente comunicazione e La invito a fornirci copia del pagamento effettuato (opp@ordinepsicologi.piemonte.it).
Per maggiori informazioni potrà contattare la Segreteria Iscritti dell’Ordine, il lunedì dalle 14.30 alle 16.30, il martedì – giovedì dalle 11.00 alle 13.00 e il mercoledì – venerdì dalle 9.00 alle 11.00 al n. 01119620022 o tramite mail all’indirizzo opp@ordinepsicologi.piemonte.it.
La saluto cordialmente
LA SEGRETERIA ISTITUZIONALE
Dr. Rino SORGENTE