Avviso di ricerca per incarichi libero professionali per 3 Psicologi (progetto disturbi spettro autistico)
L’ASL AL è indetto un avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 3 incarichi libero-professionali, senza vincolo di subordinazione, per n. 3 psicologi nell’ambito del finanziamento regionale per la cura dei soggetti con disturbo dello spettro autistico, da svolgersi presso il CSM di Alessandria.
L’incarico avrà una durata fino al 31/03/2026 (salvo proroghe), a partire dalla data di sottoscrizione del relativo contratto individuale, e prevederà un compenso orario lordo omnicomprensivo di euro 40, con il seguente impegno fino ad un massimo di n. 827 ore complessive presunte per ogni professionista, come di seguito suddivise:
- massimo di 356 ore complessive presunte per il periodo da inizio incarico fino al 31.03.2025 (10 ore settimanali + 16 ore di attività di equipe nel periodo per ogni professionista);
- massimo di 471 ore complessive presunte per il periodo dal 01.04.2025 al 31.03.2026 (10 ore settimanali + 11 ore di attività di equipe nel periodo per ogni professionista).
Il compenso per la surriferita collaborazione professionale verrà corrisposto con cadenza mensile al ricevimento di regolare fattura emessa dal professionista e di tabulato orario vidimato dal Responsabile di riferimento o da personale dallo stesso delegato.
Requisiti
- Laurea Magistrale in Psicologia;
- Iscrizione all’Ordine degli Psicologi;
- Specializzazione in psicoterapia cognitivo comportamentale o specializzazione affine/equipollente.
Requisiti preferenziali:
- formazione specifica ed esperienza documentata nel campo dell’autismo e nella valutazione di adolescenti adulti con disturbo dello spettro autistico;
- conoscenza dell’analisi funzionali e delle strategie comportamentali per la gestione dei comportamenti problematici;
- esperienza, nella valutazione funzionale secondo il protocollo regionale del PDTAE del progetto E.v.A. dall’età evolutiva all’età adulta, percorsi diagnostici terapeutici assistenziali ed educativi in fase di transizione e del progetto Over 16 Piemonte.
Le candidature dovranno essere presentate esclusivamente mediante procedura telematica entro le ore 23:59 del 5 dicembre 2024.