Bando per Psicologhe e Psicologi clinici di Medici Senza Frontiere
La Global Psychological Alliance (GPA), di cui l’Ordine degli Psicologi del Piemonte (OPP) è Membro, comunica la pubblicazione di un bando per Psicologhe e Psicologi clinici di Doctors Without Borders/Medici Senza Frontiere/Médecins Sans Frontières (MSF), in cui si rende noto che si stanno reclutando urgentemente professioniste e professionisti da coinvolgere in diversi progetti in più di 70 paesi nel mondo.
Questa potrebbe essere una grande opportunità per chiunque abbia esperienza professionale nell’ambito della salute mentale associata all’HIV/AIDS, al disturbo post-traumatico da stress (PTSD), alla violenza sessuale, al trauma o alla tubercolosi (TB), e per coloro interessati a lavorare nella comunità professionale internazionale.
Requisiti:
- Disponibilità per 9-12 mesi
- Iscrizione all’ordine professionale
- Due anni di esperienza lavorativa in ambito clinico in strutture riconosciute, successiva all’esame di abilitazione
- Esperienza nella gestione, supervisione o formazione del personale
- Preferenziali: conoscenza Arabo o Francese
Le candidate e i candidati interessati dovranno inviare il loro CV a Melissa.bieri@newyork.msf.org con oggetto Clinical Psychologists.
Per approfondire:
Per tutte le informazioni si può contattare Chelsey Kohnen (chelsey.kohnen@newyork.msf.org), Assistente al reclutamento di MSF.
Volantino_Psicologi clinici_MSF