- Questo evento è passato.
DONNE MUSULMANE E DISCRIMINAZIONE: PREVENIRE E CONTRASTARE L’ISLAMOFOBIA
4 Maggio 2022 @ 14:30 - 17:30
mercoledì 4 maggio dalle 14.30 alle 17.30
online su piattaforma Zoom
Rivolto alla Rete regionale contro le discriminazioni in Piemonte, personale del Centro regionale, dei Nodi, dei Punti info e delle Reti territoriali
Il webinar è organizzato nell’ambito del progetto “LADIS Local administrations against stereotypes and islamophobia”, realizzato da ALI Autonomie Locali Italiane in partenariato con Leganet, Studio COME, COREIS e Progetto Aisha, e vede l’adesione della Città di Cuneo, sede del Nodo provinciale di Cuneo, che ringraziamo per aver voluto coinvolgere la Rete regionale contro le discriminazioni in Piemonte.
Il webinar è espressamente rivolto alla Rete regionale: invito pertanto tutti i Nodi a partecipare e ad estendere l’invito ai Punti informativi e, laddove possibile, anche ai soggetti aderenti alle Reti territoriali. Potete estendere l’invito all’interno dei vostri enti a colleghe e colleghi potenzialmente interessati e anche i Punti informativi possono coinvolgere altro personale interno oltre ai/alle referenti.
Per partecipare è necessario iscriversi entro il 2 maggio compilando il modulo online presente al fondo della locandina, che riporto anche qui:
https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_6jJ3Z4j2QBmgKXPcW4pz2w