Dopo il Covid ora la guerra: quali traumi per bambini e adolescenti?

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Dopo il Covid ora la guerra: quali traumi per bambini e adolescenti?

Maggio 20 @ 9:30 - 16:30


Destinatari

Sono ammessi al corso Psicologi, Psicoterapeuti, studenti e laureati/laureandi in Psicologia (triennio e specialistica), Psichiatri, Neuropsichiatri Infantili, Medici di medicina generale, Neurologi, Pediatri, Infermieri, Infermieri pediatrici, Educatore professionale, Tecnico riabilitazione psichiatrica, Assistenti sociali.

Calendario

Il corso sarà svolto il giorno venerdì 20 maggio 2022 dalle ore 9,30 alle ore 16,30 (pausa pranzo dalle 12,30 alle 13,30). Il corso è un FAD sincrono, ossia viene svolto online, in diretta web.

Costi

Il corso è GRATUITO.

ECM

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione. È in corso l’accreditamento ECM per 9 crediti. Eventuali ritardi nella connessione alla piattaforma (www.fad.studioripsi.it), rispetto agli orari sopra indicati, per frequentare in diretta il corso, comporteranno impedimento ad ottenere i crediti ECM, in quanto non sono previsti minuti di assenza (come da normativa Agenas).

Iscrizione

Per poter partecipare è necessario iscriversi sulla piattaforma FAD di Studio RiPsi: www.fad.studioripsi.it, piattaforma ove il corso sarà erogato online in diretta web.

Come fare per partecipare?

1. Entrare in www.fad.studioripsi.it e registrarsi cliccando il pulsante in alto a destra, “Crea nuovo account”.

2. Entrare nell’area “Psicologia clinica e psicoterapia” cliccando direttamente sul tasto blu “ISCRIVIMI” posto sotto il titolo del corso.

Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento del numero massimo di 500 iscritti e comunque ENTRO IL GIORNO MERCOLEDI’ 18 MAGGIO ALLE ORE 18,00 – non saranno accettate iscrizioni successive a tale termine.

Dettagli

Data:
Maggio 20
Ora:
9:30 - 16:30
Categorie Evento:
,