Gentile Collega,
Sabato 29 Novembre Ti invitiamo a partecipare alla visita guidata alla mostra “Una vita migliore. Frammenti di storie dell’Istituto per l’Infanzia della Provincia di Torino” – dedicata all’ex Brefotrofio della provincia di Torino, ora sede degli spazi di Flashback Habitat – e, in esclusiva, solo per noi, alla mostra “Neverland Gaza”, installazione a cura di Alessandro Bulgini, dedicata alle vittime di Gaza.
Il ritrovo è previsto alle ore 14.30 in corso Giovanni Lanza 75, sede di Flashback Habitat. Il progetto Flashback nasce nel 2013 con l’obiettivo di integrare arte e cultura nella vita quotidiana di ciascuno, riportando alla luce ciò che spesso viene trascurato: opere d’arte dimenticate, luoghi periferici e abbandonati, persone fragili e ai margini della società.
Costo a carico dei partecipanti: biglietto per la visita alle mostre € 20,00 + € 5,00 per la tessera Amic* di Flashback Habitat.
Il limite massimo di partecipanti è 30.
Iscrizioni entro il 25 novembre 2025.
Ti ringraziamo per l’attenzione e Ti inviamo i saluti più cordiali,
Il Presidente Giancarlo MARENCO – La Vicepresidente Georgia ZARA – Il Segretario Riccardo BERNARDINI – Il Tesoriere Andrea LAZZARA
