L’INNOVAZIONE DELLA PRATICA E DEGLI STRUMENTI PSICOLOGICI, TRA REALTÀ VIRTUALE E INTELLIGENZE ARTIFICIALI
Evento FAD sincrona accreditato ECM
5 crediti formativi
Gentile Collega,
anche nel 2023 l’Ordine degli Psicologi del Piemonte intende garantire alle Colleghe e ai Colleghi iscritti all’Albo la formazione con crediti ECM, mediante un’offerta formativa specifica, in forma gratuita, attraverso la quale sarà possibile assolvere pienamente gli obblighi formativi previsti per legge.
L’evento formativo “L’innovazione della pratica e degli strumenti psicologici, tra realtà virtuale e intelligenze artificiali” si propone di arricchire le conoscenze del professionista della salute mentale e della formazione in ambito organizzativo, al fine di aumentarne l’efficacia degli interventi e la capacità di stabilire alleanze inedite con i pazienti/utenti attraverso l’utilizzo sapiente dei media digitali contemporanei destinati a un professionale.
Il corso si terrà il 19 maggio 2023, dalle ore 13.30 alle ore 17.00, in modalità FAD.
Per poter partecipare all’evento, Ti invitiamo a seguire la seguente procedura, che è stata molto semplificata:
N.B. Per ottenere i crediti ECM e scaricare l’attestato il partecipante dovrà avere un account anche sulla piattaforma Formazione Sanità Piemonte. L’attestato ECM sarà presente sulla piattaforma Formazione Sanità Piemonte dal 20.06.23 (Cliccando sul link CURRICULUM FORMATIVO, troverai il simbolo DOSSIER FORMATIVO – cartella ISTRUZIONE E FORMAZIONE. All’interno di questa cartella, alla voce FORMAZIONE CONTINUA e alla dicitura ESITO, troverai l’icona per visionare e scaricare l’attestato).
Iscrizione su Formazione Sanità Piemonte
- Crea un Account (se non ne ha già uno) sulla piattaforma ECM della Regione Piemonte: https://www.formazionesanitapiemonte.it/jsp/index.jsp
- Seleziona, all’interno dell’area “Account”, la voce “Registrati” e seguire le istruzioni.
Ti ricordiamo che i crediti formativi ECM verranno riconosciuti solo ed esclusivamente alle seguenti condizioni:
- raggiungimento del 100% di presenza al corso;
- superamento del questionario apprendimento entro le 72h successive al temine del corso sulla piattaforma ECM Manager;
- Dal 19.05.23 al 25.05.23 completamento del questionario di gradimento del corso presente sulla piattaforma ECM Manager.