Gentile Collega,
sperando di fare cosa gradita, Ti inviamo la newsletter dedicata alle offerte di lavoro e ai bandi, che presenta alcune tra le novità che abbiamo recentemente pubblicato tra gli “Aggiornamenti” sul sito istituzionale dell’Ordine.
CLICCA QUI se vuoi consultare tutte le offerte di lavoro e i bandi
Ti ricordo inoltre che puoi aiutarci a migliorare questo servizio compilando un breve questionario che ci potrà fornire elementi utili a valutarne l’efficacia ed eventualmente a rimodularlo per rispondere il più possibile alle reali necessità delle Iscritte e degli Iscritti.
CLICCA QUI per compilare il questionario
Ti invito infine a prendere visione, nella sezione dedicata del sito istituzionale, delle convenzioni attive a favore delle Iscritte e degli Iscritti all’OPP.
CLICCA QUI per visionare le convenzioni a Te riservate
Con i migliori saluti,
Il Presidente
Giancarlo MARENCO
OPPORTUNITÀ DI PARTICOLARE INTERESSE: MAXI BANDO ASMEL
ASMEL Associazione per la Sussidiarietà e la Modernizzazione degli Enti Locali
Aperte le candidature al maxi avviso per la creazione di elenchi di idonei alle assunzioni (vari profili, tra cui psicologo)
Territorio: Italia
Scadenza: 25 giugno 2024
ASMEL ha indetto una procedura selettiva pubblica per la formazione di un elenco di idonei per gli Enti soci ASMEL (ovvero i 457 Comuni aderenti all’accordo aggregato, il cui elenco è riportato nell’avviso) per diversi profili, tra cui quello di Istruttore Direttivo Funzionario Psicologo, Ex Cat. D1. Possono candidarsi alla procedura i soggetti in possesso di Laurea in Psicologia (L, DL. LS o LM) e iscritti all’albo.
BANDI IN EVIDENZA
Eidos Minori
Coordinatore/coordinatrice per comunità terapeutica per minori
Territorio: Racconigi (CN)
Scadenza: non indicata (annuncio segnalato alla segreteria dell’Ordine il 23 maggio 2024)
Comunità Terapeutica per Minori di Racconigi (CN) ricerca urgentemente psicologo/a per ruolo di coordinatore/coordinatrice; contratto full time, tempo indeterminato.
Stranaidea
Psicologi/Psicologhe settore minori
Territorio: Santena (TO)
Scadenza: non indicata (annuncio pubblicato il 12 giugno 2024)
Stranaidea ricerca Educatori Professionali e Psicologi/Psicologhe per équipe multidisciplinari dei servizi del settore minori e famiglie. Per gli Psicolologi/Psicologhe sono richieste Laurea in Psicologia con iscrizione all’Albo ed esperienza e interesse a lavorare con i minori e le loro famiglie.
Selezione di uno Psicologo da impiegare nello Sportello di Supporto Psicologico
Istituzione Scolastica Unité des Communes Valdôtaines Mont-Emilius 1
Territorio: Nus (AO)
Scadenza: 24 giugno 2024
L’Istituzione Scolastica ha pubblicato un avviso finalizzato all’individuazione di uno psicologo da impiegare nello Sportello di supporto psicologico nell’anno scolastico 2024/2025, con eventuale prosecuzione negli anni scolastici 2025/2026 e 2026/2027. Possono candidarsi coloro che sono in possesso della Laurea in Psicologia e dell’iscrizione all’Albo da almeno 5 anni.
Università del Piemonte Orientale – Scuola di Medicina
Docenze SSN presso i Corsi di Laurea delle Professioni sanitarie – I tornata 2024-2025
Territorio: Alessandria
Scadenza: 1 luglio 2024
L’Università ha pubblicato un bando per l’assegnazione degli incarichi di docenza per l’a.a. 2024/2025 per alcune discipline da affidare a personale dirigente e personale di comparto del Servizio Sanitario Nazionale, tra cui, presso il Corso di Laurea in Educatore Professionale sede di Alessandria: “Psicologia dello sviluppo” (24 ore d’aula, 51 ore studio, 75 ore totali), richiesta Laurea magistrale in Psicologia con documentata esperienza nell’ambito dell’età evolutiva. Può presentare domanda personale dipendente o convenzionato del S.S.N, con il profilo professionale e requisiti richiesti, con 3 anni di anzianità.
Fondazione SociAL
Bando SMART 2024 dedicato alle piccole progettualità nei territori
Territorio: province di Alessandria e Asti
Scadenza: 4 settembre 2023
Fondazione Social promuove la terza edizione del Bando SMART 2024 dedicato a progetti a bassa richiesta economica (massimo 5.000 euro di contributo) e volti a valorizzare progettualità territoriali che si focalizzano sulla realizzazione di azioni sperimentali con l’intento esplicito di portarle successivamente a sistema e implementazione. Possono presentare richiesta di contributo le organizzazioni del Terzo Settore che abbiano sede in uno dei comuni delle province di Alessandria o Asti, siano state costituite entro il 31 dicembre 2022 e abbiano una media degli ultimi tre bilanci approvati non superiore a € 200.000.