Vitamine Jazz Festival – La musica che cura
Vitamine Jazz Festival – la musica che cura, organizzato dalla Fondazione Medicina a Misura di Donna onlus per sabato 6 dicembre 2025 alle ore 16:45 presso il Teatro Juvarra di Torino
Il 6 dicembre 2025 alle ore 16:45 la Fondazione Medicina a Misura di Donna organizza la quarta edizione del Vitamine Jazz Festival – la Musica che cura al Teatro Juvarra di Torino.
Otto gruppi di artisti di fama nazionale e internazionale che da nove anni suonano musica dal vivo all’interno del Programma Vitamine Jazz all’Ospedale Sant’Anna di Torino, si daranno il cambio sul palco del teatro per offrire momenti di allegria e spensieratezza.
I fondi raccolti sosterranno progetti concreti per la salute e il benessere delle donne, con particolare attenzione alla prevenzione e alla diagnosi precoce delle patologie femminili.
