Newsletter 24 dicembre 2014
Gentile Collega,
eccoci all’ultima newsletter del 2014. In questo primo anno di lavoro è stato grande l’impegno profuso al fine di avvicinare maggiormente l’Ordine degli Psicologi a tutti gli iscritti del Piemonte.
Le macro azioni intraprese dal consiglio nel corso del 2014, hanno seguito tre linee direttrici
- Servizi agli iscritti: ovvero il costruire ed erogare servizi ad alto valore aggiunto, anche online, per gli iscritti all’ Ordine Psicologi Piemonte, agevolando anche chi è distante da Torino;
- Formazione: ovvero il costruire una piattaforma formativa blended che sia in grado di erogare momenti formativi on line e tradizionali;
- Tutela e Promozione della professione: ovvero il riposizionare la professione e i professionisti della psicologia nel panorama piemontese, oltre alle azioni di tutela dei confini professionali.
Il 2015, ci vedrà quindi impegnati nel consolidamento, implementazione ed espansione dei progetti che abbiamo avviato in questo primo anno di consigliatura.
La riorganizzazione delle modalità di lavoro all’interno dell’Ordine Psicologi Piemonte, ha visto l’attivazione del lavoro per progetti. Ciò permette e permetterà di operare con maggiore efficacia ed efficienza nelle attività che portiamo avanti a favore degli iscritti.
Come potrai vedere, è da poco on line il nuova sito istituzionale dell’Ordine, pur essendo ancora in versione provvisoria e in via di sviluppo.
Ti ricordo che abbiamo organizzato un evento online lunedì 19 gennaio 2015 dalle 20:30 alle 21:30, per raccontarti come è nato il progetto e quali sono le funzionalità del nuovo portale dell’Ordine degli Psicologi del Piemonte.
Per partecipare all’incontro è necessario iscriversi utilizzando il modulo online.
Ne approfitto infine, per augurarti un sereno Natale e un nuovo anno ricco di soddisfazioni.
Il Presidente Alessandro Lombardo
L’Esecutivo
Presidente: Alessandro Lombardo
Vice Presidente: Igor Graziato
Segretario: Giovanna Verde
Tesoriere: Enrico Parpaglione