Campagna di vaccinazione anti COVID-19 per Psicologhe e Psicologi
Gentile Collega,
con grande soddisfazione, desidero informarTi che nella riunione tenutasi in data 13 gennaio, presso la Presidenza della Regione Piemonte, alla presenza del Presidente Alberto Cirio, è stato individuato il percorso da intraprendere al fine di coinvolgere, tempestivamente, tutti i professionisti delle professioni sanitarie nella vaccinazione anti COVID-19.
A tale scopo è stato richiesto a tutti gli Ordini delle professioni sanitarie di inviare alle Aziende Sanitarie della Regione Piemonte gli elenchi, suddivisi per provincia di residenza, delle Iscritte e degli Iscritti ai relativi albi; ciascuna ASL, quanto prima, in base al proprio protocollo operativo, inviterà le Professioniste e i Professionisti – che intendano farlo – a sottoporsi alla vaccinazione.
Nel caso non dovessi essere contattato telefonicamente entro il 25 gennaio, potrai sottoporTi al vaccino prendendo contatto diretto con l’ASL di appartenenza.
Ti invitiamo a leggere attentamente le modalità di adesione alla campagna di vaccinazione consultando il sito dell’Azienza Sanitaria di competenza territoriale.
Con i migliori saluti,
Il Presidente
Giancarlo MARENCO