OPP al Torino Gay & Lesbian Film Festival
Gentile collega, ho il piacere di informarti che, sempre nell’ottica di apertura al dialogo con le realtà presenti sul territorio regionale, l’Ordine Psicologi Piemonte ha stretto una partnership con il festival cinematografico Torino Gay & Lesbian Film Festival (http://www.tglff.it/), in programma a Torino dal 29 aprile al 4 maggio, presso la Multisala Cinema Massimo.
All’interno della programmazione del festival, Ordine Psicologi Piemonte, TGLFF e Coordinamento Torino Pride, sabato 2 maggio alle ore 9.30 saranno insieme per un evento dal titolo: Non so perchè ti odio. Una riflessione sul tema dell’omofobia, cui seguirà la proiezione del documentario che da il titolo all’evento.
Ti comunico infine che la partnership con il TGLFF, prevede una convenzione per tutti gli iscritti e le iscritte all’Ordine Psicologi Piemonte che permette – presentando il tesserino di iscrizione all’Ordine – di accedere a tutti gli spettacoli del festival alla tariffa ridotta, ad esclusione della Cerimonia e Proiezione di Inaugurazione di mercoledì 29 aprile sera.
Il Presidente
Alessandro Lombardo